ANIMAZIONI 3 D VERDE GIARDINO
GALLERY
VERDE GIARDINO
Dal progetto alla messa in opera chiavi in mano
Professionisti del verde
Verde Giardino P.Iva 01967520063
E' primario, nella progettazione di un giardino, considerare l'ambiente in cui è inserito il terreno. Il clima, il paesaggio, le tipologie vegetali ,che variano in base alla latitudine. Bisogna valutare che lo stesso verrà influenzato dal quadro naturale circostante, sia che esso si trovi in campagna che in città.

E' bene quindi, prima di accingersi a progettarlo, osservare tutti gli elementi che compongono il paesaggio circostante: la vegetazione presente, i materiali , le tradizioni locali, gli usi e anche gli altri giardini. Tutto ciò servirà a raggiungere lo scopo di creare qualcosa di armonico.
E' ovvio che un giardino dovrà rispecchiare i gusti del proprietario e le sue esigenze ed integrarsi perfettamente con la casa.

Ultimo ma non meno importante il budget; è bene progettare secondo le proprie disponibilità anche un giardino in cui pensate di investire poco può essere bello, se disegnato e realizzato con cura.
Diverse aziende forniscono lastre grandi di spessore e superficie regolare, di materiali naturali come ghiaia, acciottolato, cotto, ceramiche, maioliche, o ancora pietre naturali, arenaria, beola, granito, marmo, porfido, quarzite, travertino, tufo o in pietra ricostruita estremamente resistente e a prezzi accessibili.

Possiamo affermare pertanto che è indispensabile che un progetto , sia realizzato da persone competenti che tengano conto della pavimentazione, delle pendenze per lo sgrodo delle acque piovane, del fondo di posa, dei materiali più idonei , dei cordoli e del tipo di posa, del calcolo dei costi di posa e l'integrazione con il verde.
Camminamenti giardino
Clicca vedere l'animazone
Clicca vedere l'animazone
Clicca vedere l'animazone
HOME